Stasera Pago Io… in Euro
Fiorello torna su Raiuno. Da sabato 6 aprile 2002 alle 20.50, per sei settimane, sarà di nuovo il conduttore di “Stasera pago io”.

Lo scorso anno, è stato uno degli appuntamenti di punta del varietà di Raiuno. Premiato da ascolti molto alti e da un gradimento diffuso e convinto. Ora Fiorello ci riprova. E ripropone quello show che promette di offrire di nuovo quel suo sguardo scanzonato, divertito ed entusiasta sul costume, sull’attualità e sui tic non solo italici. Uno show sospeso tra rigore e incursioni nella improvvisazione, collaudato nel corso di mesi e mesi di prove anche in tanti teatri di provincia, dove lo stesso concetto di grande show dal vivo è stato felicemente stravolto, rivisitato e re-inventato. Al fianco di Fiorello, un terzetto di suoi corregionali siciliani, dal “vecchietto” Tommaso Accardo al “logorroico parente” Andrea Tidona all’esuberante Santino La Macchia e, poi, un articolato cast di prestigiosi ospiti a sorpresa con i quali il conduttore dialogherà nel solco della tradizione musicale e dell’intrattenimento ricco di colpi di scena. Fiorello avrà anche al suo fianco, ogni sabato sera, la top model Eva Riccobono. E anche dai duetti con questa giovanissima protagonista delle passerelle di alta moda ci si potrà aspettare divertimento e sorprese. “Sul palcoscenico dello studio 15 di Cinecittà – dicono gli autori – ci saranno Fiorello e le storie che vorrà raccontarci. Ci sarà il suo modo di fare spettacolo, uno spaziare a tutto campo da una canzone ad una sua personale interpretazione (non imitazione, come sottolinea lui stesso) senza trucco e senza parrucca e ancora si salterà da una gag musicale ad una esibizione a due con tanti prestigiosi ospiti della canzone ma anche – sottolineano ancora gli autori dello show – del cinema e dello sport, nazionali ed internazionali” Dietro le quinte di questo nuovo “Stasera pago io”, il gruppo creativo degli autori (da Giampiero Solari a Claudio Fasulo, da Riccardo Cassini a Sergio Rubino, Marco Baldini e Francesco Bozzi): una squadra collaudata alla quale si devono alcuni dei maggiori successi televisivi recenti. Anche il regista, Duccio Forzano, torna a guidare il programma dopo averlo fatto nella passata edizione.

Il cast è completato dal corpo di ballo di Luca Tommassini (con la prima ballerina Caroline A. Rice), composto da artisti di cinque Paesi e tre diversi Continenti e all’avanguardia nella ricerca di nuovi formule, dalla grande orchestra di 35 elementi diretta dal maestro Leonardo De Amicis.

Le scenografie sono di Gaetano Castelli, i costumi di Donato Citro e Loredana Vasconcelli. “Stasera pago io” è un programma realizzato da Raiuno, in collaborazione con la Ballandi Entertainment S.p.A.

Il programma condotto da Fiorello sarà interamente trasmesso in diretta anche da Radio2. Il canale radiofonico sarà parte attiva dello show televisivo con le incursioni di Marco Baldini, che riproporrà con lo stesso Fiorello alcune delle gags di “Viva Radio2”, programma di culto dello scorso autunno. Fiorello, a sua volta, farà delle incursioni radiofoniche durante le pause dello show in tv, per alimentare un inedito gioco di interazione tra radio e televisione.

 
 
  DeeJay Television
 
  Il Cantagiro
 
  Karaoke
 
  Non Dimenticate Lo Spazzolino Da Denti
 
  La Febbre del Venerdì Sera
 
  Buona Domenica
 
  FestivalBar
 
  Superbool
 
  Matricole
 
  Stasera Pago Io
 
  Stasera Pago Io... (in Euro)
 
  Stasera Pago Io, Revolution
 
  Viva Radio 2 Minuti
 
  Fiorello Show
 

 
  Media
 
  Discografia
 
  Foto
 
  Video
 
  Rassegna Stampa
 
  Area Fan
 
  Associazione Piera Cutino
 
  Extra
 
  Contatti
 
 
 
 
 
 
 
  info@fiorello-online.it
 
  webmaster@fiorello-online.it
 
 


 
TUTTO FIORELLO | MEDIA | RADIO | CONTATTI INFO CONTATTI SOCIAL LINK
Fiorello Online © 2004 - 2017 | Copyright
Ideazione e proprietà: Sarah Nichele
E-mail: info@fiorello-online.it
Powered By: Risorse del Compiuter